Una vita per il non profit

Dopo 25 anni di lavoro accanto a numerose realtà non profit, ho capito che avrei potuto lasciare il segno con la mia visione e ho deciso di creare DataProsper.

Mi sono circondato di professionisti italiani, esperti nell’analisi dei dati, nell’ideazione e realizzazione di campagne di raccolta fondi e lavoro ogni giorno con decine di associazioni per diffondere la loro mission e creare campagne di fundraising di successo.

Sebastiano Moneta
MONETA2

Il Team

Antonio

Antonio

Abbiamo la responsabilità di gestire la raccolta fondi di associazioni che investono tempo e risorse per il loro futuro: non si può lasciare nulla al caso.

Non esiste la fortuna,
esiste solo una buona preparazione”

Mario

Ho scoperto la raccolta fondi facendo volontariato in un canile. Mi ha da subito appassionato, ho frequentato il Master in Fundraising nel 2016, e da allora non ho più smesso.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.”

Clara

Anni fa ho colto una nuova sfida professionale, passare dal profit al non profit. Con un ruolo sempre in linea con la mia vena creativa, ma che da spazio anche alla mia passione per il mondo del sociale.

Decidere cosa non fare è tanto importante quanto decidere cosa fare

Fabio

In un’epoca in cui i dati vengono guardati con sospetto, mi sono concesso il privilegio di fare il lavoro più bello del mondo: utilizzarli per aiutare i nostri clienti a realizzare i loro sogni.

“Tortura abbastanza a lungo i tuoi dati e ti garantisco che confesseranno ogni volta.”