Una vita per il non profit

Dopo 25 anni di lavoro accanto a numerose realtà non profit, ho capito che avrei potuto lasciare il segno con la mia visione e ho deciso di creare DataProsper.

Mi sono circondato di professionisti italiani, esperti nell’analisi dei dati, nell’ideazione e realizzazione di campagne di raccolta fondi e lavoro ogni giorno con decine di associazioni per diffondere la loro mission e creare campagne di fundraising di successo.

Sebastiano Moneta
MONETA2

Il Team

Antonio

Antonio

Abbiamo la responsabilità di gestire la raccolta fondi di associazioni che investono tempo e risorse per il loro futuro: non si può lasciare nulla al caso.

Non esiste la fortuna,
esiste solo una buona preparazione”

Clara Borsetti

Clara

Passando dal profit al non profit, ho potuto conservare un ruolo molto creativo, ma anche in linea con la mia passione per il mondo del sociale.

Che tu pensi di farcela o di non farcela, avrai ragione comunque

Ilaria Borgna

Ilaria

Nel corso della mia carriera ho costruito un percorso lavorativo molto variegato che mi ha permesso di crescere, sapermi adattare ed esprimermi in diverse situazioni, contesti e realtà aziendali. 

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.” 

Fiorenza Castelvetere

Fiorenza

Ho sempre pensato che la mia carriera fosse dedicata al Terzo Settore. Oggi, dopo varie esperienze in organizzazioni non profit ho deciso di continuare a collaborare accanto a loro, supportandone campagne e progetti.

“Non ho la formula del successo, ma quella del fallimento, si: prova a far felice tutti, sempre”

Valentin Luca

Valentin

Programmatore dati

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”