Soluzioni

PIANIFICAZIONE STRATEGICA


Lavoriamo con passione insieme alla vostra organizzazione per valutare il vostro attuale programma, discutere i vostri obiettivi, e definire i modi per aiutare a raggiungerli nel rispetto del budget. Con la creazione di una partnership con DataProsper, saremo un’estensione della vostra organizzazione, lavorando con voi per costruire una solida base donatori. Un chiaro e semplice piano di marketing determinerà gli obiettivi generali che abbiamo condiviso. Viene diviso in singole azioni che, nel corso del tempo, permetteranno di seguirne facilmente l’evoluzione.

LISTE NUOVI DONATORI


Forti di una esperienza di oltre 15 anni e di un Database di oltre 40 milioni di indirizzi possiamo fornirvi un potente strumento di marketing, consentendovi di raggiungere ogni donatore con un appeal più personale ed efficace. Inoltre, siamo in grado di svolgere le attività di normalizzazione e deduplica al fine di ottimizzare le scelte di più fornitori di liste.

GESTIONE DATABASE


Costruiamo, manteniamo, aggiorniamo e analizziamo il file dei donatori, massimizzando, nel tempo, il valore globale del vostro patrimonio. Con tutte queste informazioni, DataProsper seleziona i donatori che corrispondono alla missione della vostra organizzazione li fidelizza in misura sempre maggiore e recupera i lapsed a costi vantaggiosi. Test, test, test – DataProsper si concentra sui risultati, sulle analisi dei dati, e sulle campagne, segmentando le liste per produrre i rendimenti più convenienti.

CREATIVITA’


DataProsper si avvale di un team di designer grafici e copywriter specializzati nella raccolta fondi che sanno generare sempre nuove idee per rendere più efficiente ed efficace la raccolta fondi. Ogni lettera, ogni inserto, ogni busta è personalizzato per l’organizzazione ed i suoi obiettivi. Il team si interfaccia sempre – al fine di creare il miglior compromesso tra arte e risultati attesi – con gli analisti, per predire i risultati attesi.

STAMPA E FULFILMENT


Partner italiani ci permettono di ottenere dei tempi inferiori ai 30 giorni per la realizzazione di una campagna impiegando le ultime tecnologie di stampa, di laserizzazione e di produzione di gadget 3D personalizzati con prezzi fortemente competitivi limitando l’investimento di risorse finanziarie importanti per la vostra organizzazione.